Taranto è una città della Puglia, che si affaccia sulla costa ionica, con un fascino unico e discreto, che solo una comunità dal passato millenario può possedere.
La Puglia è tra le regioni del meridione d’Italia che vantano, in tutto il bacino del Mediterraneo, una storia importante e significativa per gli aspetti culturali e di civiltà.
L’aspetto paesaggistico è suggestivo e accogliente, per le vaste pianure coltivate che si alternano a colline fresche e ventilate, soprattutto nella calura estiva. La notevole estensione delle sue coste crea un microclima ideale alla coltivazione di uve con una produzione vinicola di eccellenza conosciuta in tutto il mondo. La posizione geografica le conferisce un clima favorevole e dolce per tutto l’anno, che ben si addice alla produzione di eccellenze gastronomiche.
Quest’anno abbiamo il piacere e l’onore di invitare i colleghi ed amici della chirurgia vascolare nazionale e non, qui a Taranto, in una atmosfera gradevole e accogliente, per una occasione di incontro, e scambio di esperienze ed orientamenti.
A causa della mutazione demografica stiamo assistendo ad un significativo incremento della spettanza di vita, che insieme allo sviluppo tecnologico, impone alla Chirurgia Vascolare un momento di grandi rinnovamenti, sia nelle tecniche chirurgiche, sia nelle indicazioni.
COMPLEX AORTIC ANEURYSMS : WHAT'S NEW IN SIGHT
RES
Dal 10-10-2024
al 11-10-2024
- Inizio iscrizioni: 01-08-2024
- Fine iscrizione: 09-10-2024
- Posti liberi: 49
- Accreditato il: 03-07-2024
- Crediti ECM: 11.0
- Ore formative: 11h
- Codice Evento: 421353
- N. Edizione: 1
Dettaglio
€ 80.00
Presentazione
Informazioni
Obiettivo formativo
18 - Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere
Procedure di valutazione
La prova di apprendimento potrà essere eseguita al termine del Corso, cioè dopo aver seguito l'attività formativa per almeno il 90% della sua durata totale. La prova consisterà in un questionario online a risposta multipla.
Per superarlo e ottenere i crediti ECM previsti è necessario rispondere correttamente ad almeno il 75% delle domande ECM e compilare il questionario sulla qualità percepita.
Lingua
Italiano
Responsabili
Responsabile scientifico
-
glDott. Gaetano La BarberaCV
Elenco delle professioni e discipline a cui l'evento è rivolto
Allegati
Localizzazione
- Stazione Navale Marina Militare
- Viale Jonio, 74121 Taranto TA, 74121 Taranto (TA)
- Tel. 099 773 4203
- Visualizza sulla mappa